21 agosto 2020

Fai della Paganella, alla scoperta del forest bathing

Vi aspettiamo venerdì 21 agosto a Fai della Paganella per una giornata all'insegna del forest bathing!

Saremo accompagnati da una guida del territorio alla scoperta del forest bathing e raccoglieremo dei materiali necessari alla costruzione di un mandala land art! È previsto anche un rinfresco.

Per iscriversi all'evento GRATUITO basta inviare un messaggio alla nostra pagina Facebook @worldcitizenlab cn i vostri nominativi, numero max di iscritti 30.

DESCRIZIONE EVENTO:

Luogo di ritrovo : fermata autobus nel centro di Fai della Paganella.

Orario : dalle 14.15 alle 18.00.

Per chi ci raggiunge da Trento città con i mezzi pubblici: partenza del treno 1094 ( da Trento- Stazione FS) in direzione Mezzocorona alle ore 13.32. Da Mezzocorona FS parte l’autobus alle ore 13.50 in direzione Mezzolombardo. A Mezzolombardo è previsto un cambio e prendere l’autobus che va a Fai alle ore 13.55. Arrivo a Fai alle ore 14.15.

Confermaci la tua presenza tramite messaggio alla nostra pagina Facebook @worldcitizenlab entro le ore 20 di mercoledì 19.08.

Solo in caso del forte maltempo l’evento verrà rimandato(il comunicato sarà la mattina del 21.8 su Facebook).

I partecipanti saranno accompagnati durante l'attività di forest bathing da una guida del territorio.

Durante la camminata raccoglieremo dei materiali necessari per costruire un mandala land art. L'attività è gratuita ed è rivolto ad un pubblico 18-35 anni. È previsto un piccolo rinfresco.

Kit da portare con sè:

Giacca a vento

Scarpe adatte

Borraccia

Mascherina

Borsetta per raccolta materiali.

Numero massimo di iscritti : 30

Per l’ iscrizione chiediamo :
Cognome
 Numero partecipanti